Siamo orgogliosi di annunciare che l’ex allieva dell’Istituto di Moda Burgo, Teresa Orecchio, ha vinto il 1° premio del concorso “Montreux Moda” 2016.
La manifestazione, che si è già affermata nel panorama della moda come un importante appuntamento dello “Swiss Made” a 360 gradi, è stata organizzata a Montreaux, in Svizzera, il 26 e 27 maggio, presso l’elegantissimo casinò.
Montreux Moda oltre ad essere un contest importante, è anche una piattaforma innovativa destinata ad un grande pubblico.
Le due serate sono state caratterizzate da un mix frizzantissimo di eventi musicali,danza, moda e arte, alle quali hanno partecipato i talenti di domani, ospiti d’onore, ma anche un pubblico curioso di scoprire la vena artistica e creativa svizzera e italiana. Teresa ha frequentato il corso di Stilista di Moda presso l’Istituto di Moda Burgo, diplomandosi nel Marzo 2013 con il massimo dei voti. Ha proseguito i suoi studi frequentando un corso di specializzazione in Abbigliamento Intimo Donna. Dopo aver maturato numerose esperienze, il suo grande talento l’ha portata a vincere il primo premio “THE LINK 2015.
Attualmente Teresa collabora con la nuova sede della Burgo in Svizzera, inaugurata proprio di recente, la IMB SWISS.
Con la vittoria di Montreux la nostra vincitrice si è portata a casa un premio del valore di 10.000 franchi che include sedute di coaching preparatorio, l’esposizione al défilé Expotextil della sua collezione di abbigliamento intimo donna per la 10° edizione a Lima in Perù, un viaggio andata e ritorno Ginevra-Lima per una persona, un alloggio gratuito per 5 notti, diverse interviste e video professionali e delle foto del défilé con libera utilizzazione.
Complimenti Teresa! Continua così!