Il metodo Burgo si riconferma anche in Turchia! Una garanzia di qualità e unicità insieme a tanta professionalità e passione, tutto in un solo metodo che rispecchia e rispetta il nostro “made in Italy”.

Finalmente anche nella scuola in Turchia si respira aria di cambiamento. La sede dell’Istituto di Moda Burgo a Instanbul si veste di nuovo e si dà una nuova opportunità guidata dall’abile e ben qualificata direttrice Sonat Yavuzkal. Fernando Burgo, fondatore dell’istituto, ha scelto personalmente di affidare a lei la nuova sede forse proprio perchè oltre ad aver collaborato diversi anni con noi è reduce da oltre 12 anni di esperienza nella gestione di brand, moda e merchandise, nella gestione e organizzazione dei processi di sviluppo dei brand e con un buon senso della moda sviluppato fin dall’età più tenera.

In concomitanza con la nuova apertura in Turchia si è provveduto a un restyling del sito dove è tuttavia ancora possibile trovare tutte le informazioni realtive a corsi, materiale didattico, eventi e iniziative oppure semplicemente parlare direttamente con Sonat.

Vi invitiamo a darci un’occhiata! https://burgoistanbul.com/