WGSN è una piattaforma online di grande importanza nel mercato degli uffici stile che nasce a New York. Gli imprenditori di tutto il mondo utilizzano WGSN per capire su quale linea di prodotto puntare il prossimo anno, ma anche per trovare lo slogan adatto per una campagna marketing o anche per studiare un packaging che attiri.

Si tratta di un vero e proprio abbonamento annuale grazie al quale il cliente, registrandosi, ha una visione completa dei nuovissimi trend e di tutte le tendenze che Wgsn ha individuato per le prossime stagioni, lavorando sei mesi in anticipo. Il fulcro di tutte queste informazioni è il sito, bene organizzato e riconosciuto da tutti i clienti come un grande sistema essenziale per chi lavora nel campo della moda. Alle varie sezioni si aggiungono i blog, primo tra tutti quello della direttrice dei contenuti, Juliet Warkentin; la nuovissima area dedicata al vintage e la sezione dedicata a tutti gli eventi internazionali inerenti alla moda.

Istituto di Moda Burgo ora è cliente ufficiale della piattaforma WGSN insieme a decine di migliaia di famosi imprenditori e brand. L’ Istituto, che da oltre 50 anni gode una fama nazionale ed internazionale, forma le principali figure professionali come il fashion designer, lo stilista, il modellista e il sarto, garantendo l’individualità delle lezioni, con un numero limitato di studenti per classe e seguendo un programma suddiviso in un 80% di pratica e un 20% di teoria. Tale metodologia risponde perfettamente alle esigenze degli studenti, assicurando una preparazione altamente professionale mirata all’inserimento immediato nel mondo del lavoro. La missione dell’Istituto è infatti quella di “prendersi cura” del proprio studente aiutandolo nella costruzione del proprio futuro lavorativo, ecco perché la scelta di un servizio ottimale come quello di WGSN. A partire da oggi tutti gli studenti dell’Istituto di Moda Burgo potranno accedere da scuola liberamente al sito, anche con il proprio dispositivo mobile (cellulare, netbook, tablet, iphone ecc ) e visionare il ristrettissimo contenuto, semplicemente con un click: http://www.wgsn.com/accounts/edu/

Per maggiori informazioni contatta:
Istituto di Moda Burgo
Piazza San Babila, 5-20122, Milano
02/783753 – roberta@imb.it – info@imb.it  
www.imb.it