L’Istituto di Moda Burgo apre il 2017 alla collaborazione con la rivista di settore “Atelier” edita da Konliga Media, casa editrice fondata in Russia nel 1992.
“Atelier” è famosa a livello internazionale e si occupa di moda e di nuove tendenze. Gli argomenti trattati infatti riguardano il fashion design, la modellistica e la sartoria, con un target composto soprattutto da ateliers, stilisti, sarti e modellisti.
IMB Milano mette in palio due corsi estivi di Modellistica Sartoriale da frequentare nel mese di Luglio 2017 per gli studenti che si aggiudicheranno il primo e secondo posto del contest “Dallo schizzo alla passerella”, promosso appunto dalla rivista “Atelier”.
Istituto di Moda Burgo di Milano, che mantiene la sua posizione di leader nell’istruzione da più di 50 anni, è una scuola al 100% made in Italy con l’obiettivo di esportare stile, metodologia e passione Italiana all’estero attraverso l’apertura di sedi scolastiche, come in Russia, Armenia, Messico, Indonesia, Stati Uniti, Canada, Cina, Sud Africa, Giordania, Arabia Saudita, Perù, Egitto, Brasile, Turchia, India, Nepal, Albania, Kosovo, Nigeria, Svizzera. La fama internazionale dell’Istituto di Moda Burgo è dovuta ad uno staff altamente qualificato e costantemente aggiornato, ai libri di testo unici nel settore, editi dallo stesso Direttore, Fernando Burgo.
L’individualità delle lezioni pratiche caratterizza la formazione in IMB: un numero limitato di studenti per ogni insegnante è la garanzia di un apprendimento educativo ottimale.
La maggior parte dei corsi ha inizio ogni mese e i programmi didattici sono adatti a principianti e professionisti del settore.
Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno.
Vieni a scoprire Istituto di Moda Burgo di Milano www.imb.it
IMB in tutto il mondo www.fashionschool.com
Per conoscere Konliga Media visita www.konliga.ru